Rosato ha parlato delle tante difficoltà che sta attraversando il Paese stremato economicamente dal coronavirus, ma anche delle strategie per le prossime regionali. Un appuntamento al quale, come ha sottolineato la coordinatrice provinciale Angelica Saggese, il partito sta già lavorando.
Italia Viva sarà al fianco del presidente uscente Vincenzo De Luca nelle prossime elezioni regionali: è quanto si evince dalle parole del coordinatore nazionale del partito e vice presidente della Camera dei Deputati, Ettore Rosato, che oggi ha fatto tappa a Salerno. Abbiamo tutta l’intenzione di chiudere l’accordo con De Luca – ha detto – e mi pare ci siano tutte le condizioni per farlo».
Rosato ha elogiato il governatore della Campania per come ha amministrato finora il territorio e per la gestione dell’emergenza dovuta al coronavirus. Il vice presidente della Camera dei Deputati stamani ha preso parte alla conferenza stampa per ufficializzare il passaggio ad Italia Viva del consigliere comunale Donato Pessolano. Il partito di Matteo Renzi ha così fatto così il suo ingresso nella politica cittadina. Soddisfatta la coordinatrice provinciale Angelica Saggese. «Siamo felici di poter avere un ruolo nel governo cittadino – ha detto – ci impegneremo per illustrare le nostre idee anche in vista dei prossimi impegni elettorali».
fonte Liratv.com
italia viva…nooo Vincè lascia stare sta gentaccia per favore
squallido tentativo di salire sul carro del vincitore. Vincenzo De Luca vi dà un calcio in culo
De Luca sei finito politicamente ….
Ma s’alleassero pure, tanto alle regionali ci sono le preferenze e voglio vedere chi voterà un partito che un giorno sì e l’altro pure ricatta il governo per tornaconto del suo padrone che fa i capricci peggio di mio nipote.
1:51
Lo decidi tu? vediamo come la pensano gli elettori intanto.
Caro De Luca, puoi fare benissimo a meno di questa gente.
Questi presto spariranno o andranno a fare danni a destra, e non sarà mai stato troppo presto.
Raccattare tutto il possibile, anche nelle discariche.
Ma il destino di Papino è segnato.
La gente è stanca di essere presa in giro, di assistere in silenzio ai favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Voteremo chiunque, di qualunque corrente politica, ma calceremo a calci nel sedere questi artisti della politica politicante e del fumo con la manovella.