Il discorso sulle elezioni Regionali diventa sempre più serrato. Domani, a Montecitorio, dovrebbe decidersi la data del voto in Campania, Puglia, Marche, Toscana, Liguria e Veneto. Quasi certo che l’ipotesi 13 settembre sia scartata, altrimenti le liste elettorali andrebbero presentate a ridosso di Ferragosto, prende corpo la possibilità che alle urne si vada il 20 o il 27 settembre.
Se nel centrosinistra il discorso sembra ormai essersi chiuso sulla candidatura dell’uscente De Luca, le fibrillazioni maggiori si registrano nel centrodestra. Forza Italia preme per Stefano Caldoro, ma la Lega è “fredda” su questa ipotesi. Dopo l’ufficializzazione della data del voto, a quanto pare, dovrebbe esserci il summit decisivo tra Berlusconi, Meloni e Salvini.
Fonte Irpinianews
grandi …….
Amaro in bocca ma è sempre un miliardo di volte meglio dell’alternativa.
il nuovo che avanza
Vince’ hai sempre avuto il mio voto, ma attento che quando ci cammini troppo vicino alla fine la schiacci…
Pur di non far vincere Salvini voterò De Luca
A beh se c’è Italia viva ? De Luca quando vince vince lui non le sigle o i partiti , poi vabbè vedo renzi già mi viene da ridere
E vaiiiii aggiungi un posto a tavola che ce’un amico in piu ‘…se poi sposti la seggiola ci trovi un Renzi in piu’? Questa e la buona politica ……. Vi adoro ?
Mo siiii ca stann nguaiat
Questo vi meritate.
Ma come mai in Italia, pardon ItaGlia, chi NON viene votato dal popolo sta sempre in mezzo?
Chi NON riceve le preferenze del popolo(idiota tra l’altro), si propone, fa partiti, alleanze, governa e prende TAAAANTI bei soldi, come mai? Come funziona?
Lote…….
Forza destra
Bhé ovvio. C’è un patto di ferro tra i due che ha portato Piero in parlamento. Bene così. Asfaltiamo le destre!
Il Popolo della Campania vota Lega, Salvini aiutaci a liberarci da questi predoni che continuano a saccheggiare il Meridione.