A riportare l’indiscrezione è Leggo, che già a luglio 2019 aveva intervistato il patron biancoceleste raccogliendo la sua disponibilità a partecipare alla competizione elettorale quando i romani torneranno alle urne.
Adesso per lui si parla di una possibile candidatura sponsorizzata da alcuni esponenti capitolini di Forza Italia. Claudio Lotito alle elezioni politiche del marzo 2018 fu candidato per il Senato tra le fila di Forza Italia nella circoscrizione Benevento-Avellino-Salerno, rimandendo fuori per pochi voti.
GRANDE LOTITO!!! UN PRESIDENTE CHE MERITA DI ESSERE SINDACO!!SPERIAMO DI VEDERLO SINDACO A SALERNO! E CHI LO SA…UN GIORNO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!!GRANDE LOTITO!!
Avete rotto i coglioni con questi articoli inutili lascitelo fare i babba’ nel calcio che nella politica già ne abbiamo a buttare di ladri!!!!
Come al solito questa testata giornalistica non fa altro che portare “l’acqua con le orecchie” a Lotito. Il sito si chiama Salernonotizie, no Romanotizie o Lotitonotizie…
Non siamo di Roma, e quindi la notizia non ci può fregare di niente, ma poi, è possibile che venga riportato qualsiasi cosa che fa o che ha pensato questo personaggio ?
SALERNO HA IL DOVERE DI INTERESSARSI E SUPPORTARE LOTITO, DATO LO SFORZO CHE EGLI FA PER NOI, PER SALERNO E PER LA SALERNITANA!!!GRANDE LOTITO!
Rosina assessore allo sport
Michele ma hai qualche problema mentale?
Christian…il mio problema è la fede nella Salernitana!e Lotito è quanto di meglio potevamo sperare!!ci porta in SERIE A!!!!!!!!