https://www.facebook.com/gianpaolo.lambiase/posts/10223422120121874
Liquami scaricati in mare a Salerno da nave container, Lambiase: più controlli
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma ci sono navi da mesi in rada,perchè?
Effettivamente volendo seriamente monitorare gli sversamenti delle navi che si verificano in modo continuo, abituale e non occasionale, basterebbe una semplice webcam posizionata su una piazzola dell’autostrada tra Vietri e Salerno. Ma esistono in italia Enti che seriamente hanno volontà di combattere inquinamento e abusivismo? Sono scettico, perchè costoro trovano sempre sponda all’interno dell’apparato dello Stato, povera Italia!
…sempre così…ho foto del genere anche io (anche nel porto)
Liquami è merda dovrebbero sequestrare la nave e trattenerla x i danni