PROTOCOLLO – “Bisognerà seguire scrupolosamente il protocollo redatto dal governo e dal comitato tecnico scientifico. Le nostre strutture a Salerno sono ampie e spaziose, ci permettono di gestire un flusso consistente di persone. Abbiamo istituito anche una task-force che ci aiuterà a organizzare le trasferte e tutta la parte logistica. Nei prossimi due mesi servirà buon senso da parte di tutti e parecchi controlli. Nessuno si aspettava tutto questo, ma purtroppo è successo e ora bisogna ricominciare. Io vivo a Roma, ma frequento Salerno spesso. Mi sono ripromesso di andare e rimanerci per un bel po’”.
SOSTITUZIONI E VENTURA – “Le cinque sostituzioni saranno importanti, ne beneficeranno le squadre che hanno una rosa ampia, ma è una regola che terrei anche dopo questo campionato. Ventura? L’ho sentito un paio di volte durante la quarantena. Ha una voglia matta di riprendere, così come anche i ragazzi. La nostra intenzione è continuare con lui, perché siamo soddisfatti del lavoro svolto”.
TIFOSI – “Per quanto riguarda la questione stadi, giocare senza tifosi sarà una perdita per tutti. Una soluzione potrebbe essere quella di riaprire moderatamente le strutture. Ma non so se sarà possibile e non voglio creare false speranze o aspettative. Credo invece che ci sia la possibilità di far accedere agli impianti gli operatori dell’informazione, pur nell’osservanza delle normative vigenti”.
fonte Lalaziosiamonoi
Commenta