Nel centrodestra regna sovrano il caos, tra i leder della colazione ancora non si è trovata l’intesa sulla scelta dei candidati governatori per le prossime elezioni regionali. L’ennesimo incontro al quale, ieri notte, hanno partecipato Matteo Salvini per la Lega, Antonio Tajani e Licia Ronzulli per Forza Italia, Giorgia Meloni e Ignazio La Russa per Fdi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha portato ancora a un nulla di fatto. Stavolta si era provato a chiudere definitivamente i giochi, senza però riuscirci. Restano ancora da definire i nomi da mettere in campo in Campania, Puglia, Marche, Toscana, Liguria e Veneto. Sicuri solo il veneto Luca Zaia e il ligure Giovanni Toti. Sulle spine Stefano Caldoro in Campania e Raffaele Fitto in Puglia.
Regionali, centrodestra nel caos: anche in Campania non c’è ancora il candidato
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
De Luca for Premier
Abbiate pazienza, prima il felpato e B. devono decidere chi è il candidato che i campani hanno voluto.