Site icon Salernonotizie.it

Bozze di formazione per la Salernitana con Djuric e Giannetti in avanti

Stampa
Oggi doppia seduta di allenamento, sabato partitella in famiglia. Prova a tornare ad un normale programma di lavoro la Salernitana in una situazione che di normale non ha praticamente nulla. A giugno una squadra è costretta a rifare una mini-preparazione atletica per poi giocare anche a luglio e agosto, andando a stravolgere i regolari ritmi di una stagione. In che modo la Salernitana si ripresenterà in campo? Domanda alla quale è difficile oggi dare una risposta.

Di sicuro in questi giorni Ventura ha dovuto riprendere il filo del discorso interrotto tre mesi fa cercando di far crescere gradualmente la condizione di tutti i giocatori. Poi è passato anche alla parte strettamente tattica confermando l’impostazione del 3-5-2. Gondo è in ritardo di forma a causa dell’isolamento di due settimane che ha dovuto osservare. Con il Pisa in ogni caso non ci sarà, così come Jallow per squalifica.

Cerci non è al top e dovrebbe partire dalla panchina. Il periodo di lockdown lo costringe ora a migliorare la condizione mentre il lungo stop del campionato è stato utile a Djuric per smaltire l’infortunio. Il bosniaco è pronto a giocare titolare insieme a GiannettiMicai si è ristabilito dopo la botta subita alla mano. Alla gara col Pisa mancano dieci giorni ma Ventura inizia a fare bozze di formazione. Potendo contare anche su Lombardi che ha sfruttato le settimane di pausa per superare l’infortunio e tornare a disposizione.

Exit mobile version