Site icon Salernonotizie.it

Filosofando (di Claudio Tortora)

Stampa
Posso dire che odio la non cultura, l’ignoranza, ecco perché sono impegnato a leggere massime, detti, che tramandano i grandi geni del pensiero. È che la vita passa così facilmente.. La prima parte rovinata dai genitori,e la seconda  dai figli.

Così vi  ritrovate vecchi all’improvviso notandolo solo perché le candeline costano più della torta. Eppure la vita è fatta di cose semplici. Come si fa a non capire che un uomo sulla luna è meno interessante di una donna sotto il sole.

Che è meglio essere muto e non udente  se sei  omosessuale così eviti di dare spiegazioni a tanti. Che sei pieno di perché senza risposte: Perché per esempio se dici che parli con Dio stai pregando,ma se dici che lui parla con te sei un pazzo?

Perché in banca c’è uno sportello effetti e non uno cause? Cosa rispondi alla domanda :i vegetariani si reincarnano? E cosa rispondi a chi ti dice che il tuo capoufficio si droga?

Che tu sei un tossico-dipendente? Lo so è difficile darsi tante spiegazioni ed allora evitiamo perlomeno di parlare con gli ignoranti…anche perché se la gente ci vedesse..potrebbe non notare la differenza!

Perché un cretino è un cretino due cretini sono due cretini, ma cento cretini sono una forza.

Gridiamo allora forte morte agli ignoranti ed agli ignavi… ma diciamoci francamente che questo è un progetto ed un programma,molto ma molto ambizioso!!!!

di Claudio Tortora

Exit mobile version