Peccato però che gli stessi operatori agli sportelli non sappiano cosa dire non avendo ricevuto comunicazioni a riguardo. Questa mancanza di chiarezza ha provocato rabbia e frustrazione degenerata in violente liti e pertanto ci chiediamo: non sarebbe ora che chi di dovere nelle sue continue apparizioni show, televisive e social, facesse chiarezza informando i cittadini?
Quando saranno disponibili per i pensionati questi soldi? Ed ancora: a chi sono destinati? A tutte le categorie di pensionati o solo a coloro che percepiscono la pensione sociale? Domande lecite alle quali non v’è stata ancora alcuna risposta. Attendiamo fiduciosi un chiarimento anche perché i nostri compaesani, già abbastanza vessati dall’emergenza sanitaria e dai successivi problemi economici e con le scadenze fiscali alle porte (non rinviate nonostante una nostra proposta) meritano quanto meno un po’ di chiarezza.
Giuseppe Zitarosa – Gruppo consiliare LEGA Salvini Premier – Salerno
mio padre 624 non ha avuto niente. un’amico 560 l’ha presa, un’amica 450 NO!! zitarò a rann pu sortegg!! 🙂
Zita leggi la delibera regionale,poi eventualmente fai un comunicato…!
E comunque sia non speculare sulla pelle dei pensionati per una manciata di voti…!
BASTA LEGGERE LA DELIBERA REGIONALE, E’ SPECIFICATO PER QUALI SOGGETTI .
OVVIAMENTE NON SAPENDO COSA SCRIVERE………MIA NONNA LI HA PRESI.
Zitarorosa,lei si sta molto impegnando e sta cercando di aiutare noi poveri pensionati.Non ci abbandoni e ci aiuti a migliorare la nostra vecchiaia.Grazie
Mia madre li ha presi……a chi tocca arrivati……..
Attendiamo fiduciosi il chiarimento della Redazione, così vicina a Papino.
Potrebbe spiegare ai pensionati ed ai loro congiunti , che non hanno avuto la possibilità di leggere la delibera, quali sono i requisiti per ricevere questo bonus propagandistico.
In maniera tale che chi ha promesso esce allo scoperto……
Aveva detto che avrebbe adeguato tutte le pensioni a 1000 euro è quindi non dovrebbero esserci discriminazioni.
tanto per, quanto prende tua nonna?