Site icon Salernonotizie.it

Coronavirus, negativo tampone su caso sospetto a Roccagloriosa

Stampa
Positivo in un primo momento al test sierologico negativo il giorno dopo ad ulteriori esami. L’amministrazione Comunale di Roccagloriosa nel salernitano sgombra il campo dai dubbi su un presunto caso di Coronavirus che aveva fatto preoccupare la comunità del piccolo centro del Cilento

Ecco la nota ufficiale dell’amministrazione comunale: “Si comunica che l’esito del tampone, effettuato ieri alla persona di Roccagloriosa, positiva al test sierologico, è risultato negativo. Anche se la notizia è circolata da fonti non ufficiali, prima di diramarla è stato necessario attendere il comunicato ufficiale, pervenuto alle 13.43.

Tale notizia rasserena gli animi di tutti. Si tratta di situazioni delicate e complicate da tanti punti di vista, alle quali questo difficile periodo che stiamo vivendo ci sta esponendo. La nostra dimensione Umana ne esce fortemente colpita e destabilizzata. Nessuno era pronto ad un tale stravolgimento dell’esistenza. Un pensiero affettuoso e sentito va alle persone interessate, che si sono trovate ad affrontare questa spiacevole esperienza.“

Exit mobile version