Il Covid ha allentato la morsa a Salerno: appena 26 contagiati e 6 negli ospedali

Stampa
Il Covid-19 ha allentato la morsa a Salerno e provincia. Dall’ultimo report dell’Asl – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – restano appena 26 positivi, di cui solo 6 costretti ancora in ospedale. Sono quasi 600, inoltre, le persone uscite dall’incubo, a fronte dei 688 casi totali registrati finora. Un ulteriore passo in avanti rispetto ad appena 5 giorni fa, quando erano 10 i salernitani ospedalizzati tra le varie strutture della Campania, con 58 positivi e 563 guariti. Una rincorsa progressiva, continuata nonostante i timori legati alle graduali aperture delle ultime settimane.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ok, adesso che abbiamo sconfitto la MorteCovid, possiamo passare agli inutili e insignificanti morti di cancro, infarto, inquinamento e malasanità. nota: i casi di morti iatrogene, dovute proprio a trattamenti sbagliati o malattie prese in ospedale, erano 49000 qualche anno fa, all’anno!… ora con 33000 hanno bloccato e distrutto un paese, e i creduloni stanno a pensare ancora ad articoli come questi, creati ad arte per fare terrorismo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.