Il PD della Provincia di Salerno – dichiara il Segretario Provinciale Vincenzo Luciano – è orgoglioso della scelta del Segretario Nazionale ed augura ad Anna e Piero di svolgere il proprio mandato con la passione e l’efficacia che hanno sempre dimostrato in ogni incarico e circostanza.
Il Partito Democratico è l’unico partito della gente, tra la gente. I militanti e gli amministratori sono sempre al fianco dei cittadini, delle imprese, dei professionisti, dei lavoratori. Una presenza capillare nei territori che in questi mesi drammatici di emergenza Covid-19 ha garantito la tenuta sociale del nostro Paese e della nostra vasta Provincia”.
“La storia di Anna Petrone – continua il Segretario Provinciale – è un esempio meraviglioso di coraggio e servizio al bene comune che ha ispirando cambiamenti normativi, istituzionali e personali”.
“Piero De Luca – conclude il Segretario Luciano – ha maturato nel corso della sua attività prima professionale e poi politica una vasta conoscenza delle tematiche europee. Potrà pertanto garantire lo svolgimento di attività di coordinamento politico e di riflessione sulle tematiche decisive legate alla nostra partecipazione all’Unione e all’utilizzo efficace dei fondi comunitari previsti per la rinascita post Covid a favore delle grandi sfide che attendono l’Italia ed il nostro territorio del quale egli è portatore d’istanze e risorse: infrastrutture, reti e connessioni, mobilità sostenibile, energia, agroalimentare d’eccellenza, manifatturiero di qualità”.
Quando si dice che in ItaGlia regna la meritocrazia!
Anna petrone xcke proprio lei?
Visto cke il PD e l unico partito x la gente tra la gente e con la gente xcke non d evolvono i loro stipendi rubati ai cassaintegrati?
A stronzi
ottima nomina nel partito dementi democratici
La ciliegina sulla torta.
Con buona pace di chi competenze ne ha, e anche di piú, ma che ha la dignità come massimo valore
Devono farci votare prima o poi…poi vedi che fine farà il PD….
Si autoreferenziano referenziandosi tra di loro…
Poi vanno alle urne, una non la candidano neppure e l’altro, lo candidano a casa sua, ma lo “ripescano” in un collegio proporzionale che non conosce neanche che faccia abbia il candidato espresso.
L a colpa e vostra che continuate a votare pd che non rappresenta che poco piu del 20 per cento dell elettorato e non ha il coraggio di rinnovarsi e togliere certi personaggi
Bravo onorevole, l’attaccano perché la temono. Dopo 30 anni di asfaltatura paterna, certo non vogliono altri 30 anni di asfaltatura da parte sua.
Continui ad impegnarsi.
Ottimo! Un grande in bocca al lupo all’Onorevole per questa nuova ed impegnativa avventura! Sempre avanti!
caro elettore se devo temere pure i de luca stiamo freschi quello che temo di piu, invece, è che a livello di comunità europea non ci considerano proprio ed hanno pure ragione, perchè continuiamo a considerare la politica come un diritto feudale che si trasmette da padre in figlio
Meglio De Luca che gli sfessati destrorsi
Tutto liscio come l’olio….. La sonata si era capita da tempo……prima papino ha messo tutti amici dell’onorevole a guidare le partecipate notoriamente serbatoi di voti, poi l’ha imposto per il parlamento riuscendo a farlo eleggere in una città non sua, ora che col covid la, sua notorietà è alle stelle il PD non può far altro che dargli incarichi di prestigio. Bhe che dire ottima carriera no? E quanta competenza soprattutto
Meritocrazia questa sconosciuta
E perchè non beatificarlo? Altro che coronavirus,qui ci MERITIAMO un esplosione atomica che ci estingue! TUTTI
Il fumo con la manovella e la politica politicante premiano.
Siamo messi proprio male.
Se la cantano e se la suonano……..