“Riteniamo necessari tempestivi approfondimenti investigativi – dichiarano i due avvocati – per fare totale chiarezza, e in modo rapido, sulla denuncia di una paziente. Nessun abuso, nessuna violenza si sono compiuti ai danni della signora, ma solo regolari manovre di natura diagnostica, nell’ambito di una visita medica.
Sconcerta che si calpesti in modo così brutale la reputazione e l’onorabilità di uno stimato professionista, che viene catapultato in una vicenda dal duro impatto professionale ed esistenziale sulla base di accuse generiche e non dimostrate. Per questo ci rivolgeremo subito al Tribunale del Riesame“
Cerca soldi e mi che che la signora si ritroverà in miseria. Gesti vergognosi
Se condanno questo medico per questa accusa molto dubbia e difficilmente provabile …. non vorrei essere nei panni di tutti gli altri medici “proctologi”.
Una denuncia in arrivo per ogni dito nel sedere che d’ora in poi metteranno ai pazienti in visita …. ha ha ha ha ha !!!!!
È bene non fare mai queste visite da soli
Il primo abuso è fare la visita che fanno i senologi e gli oncologi. il secondo abuso è la mancata presenza di una infermiera. Siete proprio sicuri che la signora menta? ci mandereste vostra figlia da questo signore in futuro? non credo