Salerno torna un cantiere: ripartiti i lavori in Piazza Libertà e a Porta del Mare

Stampa
E’ ripresa l’attività edilizia a Salerno dopo la forzata interruzione a causa dell’emergenza sanitaria. I cantieri sono tornati operativi in più parti della città – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per proseguire gli interventi restyling urbanistico e, soprattutto, di edilizia residenziale sono ripartiti. Sia pure con grandi grandi cautele e nel rispetto di tutte le normative anti Covid-19 gli operai  hanno ripreso a lavorare non solo nel cantiere di Piazza della Libertà ma anche nella zona orientale dove sorgerà, nell’area ex Marzotto, il nuovo quartiere di Porta del Mare.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo,altri palazzoni vuoti come quelli dello stadio.Sono contento così falliranno altri costruttori che si sono arricchiti sulla povera gente.Cistruite mi raccomando a tutta forza

  • x Fabio

    Sono andato a discutere per un appartamento, le torri A e B sono quasi del tutto vendute, ed ancora devono cominciare a costruire…

    Ancora non accettano ordini per la torre C, quella più vicina al mare e quella più di prestigio.

    Ma parli per sentito dire?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.