fonte salernotoday.it
Cetara a lutto, muore lo storico “Caronte” Salvatore
Brutto risveglio stamane per Cetara dove un brutto male ha portato via Salvatore Di Mauro da tutti conosciuto come Caronte per la sua mansione di traghettatore di turisti e coppie di sposi a bordo della sua storica barca. Salvatore era conosciuto da tutti e non solo a Cetara ma in tutta la Costiera che oggi perde un amico e soprattutto amante della sua terra.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Con la sua barca da lago, con la disinvoltura che lo contaddistengueva, unita alle su poche parole, creava un movimento armonioso tra corpo e remi!
Ed ora…. il comune dì cetara dovrebbe onorare la sua scomparsa magari facendo di quella barca un monumento!
Addio Caronte!