Così il presidente della Giuntaregionale Vincenzo De Luca,alla domanda di ungiornalista sulla eterogeneità della sua coalizione, checomprenderà, oltre a De Mita, Pomicino e Mastella.
“Dobbiamo aggregare un fronte con la presenza di un’ area moderata, e di un’ area progressista, di persone orientate alla concretezza e non alle chiacchiere e continuo a pensare che i valori umani contino più delle bandiere di partito”. “Il nostro obbiettivo – ha aggiunto De Luca – è preparare le liste entro il 20 luglio, chiedere un’ autocertificazione a tutti i candidati e – se ce lo consentiranno – sottoporle alla Dda ed all’ Autorità anticorruzione.
“Si parla di impresentabili – ha detto ancora De Luca – ma qualcuno ha verificato come sono finite le accuse utilizzate per aggredire in modo vergognoso persone perbene? Prima di calpestare la dignità di una persona bisogna attendere le sentenze definitive”.
Fonte ANSA
Perfetto, volti nuovi in politica…
il nuovo che avanza…..
Sacrosante parole. Attendere sentenze definitive, ebbene Pomicino ne ha due sul groppone per finanziamento illecito partiti e si e’ fatto 1 anno ed 8 mesi di carcere. Altra sentenza patteggiò 2 mesi di galera condannato per corruzione. Ma perché mentite così sfacciatamente ?
Pecunia non olet e nemmeno i voti. De Mita 92 anni e Pomicino 81 da sempre in politica hanno fatto tanto per la Campania. Difatti siamo i primi come numero di disoccupati e sempre primi come fruitori del reddito di cittadinanza. Per loro è meglio mantenerci così perché comprare i voti gli costa meno. Dimenticavo De Luca ha comprato anche Ascierto dirigente nazionale di Fdi.
che schifo, il mio voto mai avuto e mai lo avrà
Non ti sei imbarazzato nemmeno quando hai imposto la nomina ad Assessore di Robertino ed il ripescaggio di Pierino……
Pecunia non olet e nemmeno i voti. De Mita 92 anni e Pomicino 81 da sempre in politica hanno fatto tanto per la Campania. Difatti siamo i primi come numero di disoccupati e sempre primi come fruitori del reddito di cittadinanza. Per loro è meglio mantenerci così perché comprare i voti gli costa meno. Dimenticavo De Luca ha comprato anche Ascierto nel beneventano dirigente nazionale di Fdi.
Sei la vergogna fatta persona