A darne notizia è direttamente il sindaco Antonio Somma, il quale non è stato autorizzato a fornire il nome della donna. “Allo stato – precisa – è asintomatica pertanto in isolamento domiciliare. Giungano a lei gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione”.
Chiudere tutto, fino a tripoli. È per il bene di tutti. Chi non la pensa così è nemico di Salerno
Quando la smettete di fare questi articoli ? Fate solo terrorismo psicologico… riaprire tutto e subito altrimenti jamm sott e ngopp lo avete capito o no? Ancora parlate del virus
Chiudere tutto e lasciate aperte solo le pasticceria di Napoli la pastiera é importante. Mangiando la pastiera di pasticceria napoletana diventeremo tutti immunizzati dal Virus e potremo fare gli abbracci vicini vicini
STATE A CASA CHE MOIONO TUTTI
W le Due Sicilie e i Due Giggino uno di Napoli e uno di Pomigliano, siamo i più forti vogliamo sparare i Botti e magna a pizza bruciacchiata e pure ò ccaffè bruciato, ccaffè con 2 cc vabbuò??
aspetto che il burundi chiuda le frontiere, il rischio è altissimo, un virus dall’italia potrebbe arrivare lì e uccidere il 157% della popolazione vivente! non li vedi i morti!? il virus cannone, sparato a razzo e che infetta a caxxo. Nell’attesa dell’eliminazione del contante e del vaccino inesistente ma già pagato.