Un programma di controllo sistematico della Movida è stato più volte da me sollecitato per garantire l’ordinato svolgimento di un’importante attività economica e ricreativa che non può esser inficiata da comportamenti irresponsabili da parte di gestori ed avventori.
Bene dunque i controlli sui locali con punizioni severe per i contravventori e per metter in condizione di non nuocere chi voglia rovinare lo svago collettivo con spaccio e/o consumo di droga ed abuso di alcool.
Continueremo, d’intesa con Prefetto, Questore ed altri vertici istituzionali, su questa strada specialmente per tutelare in questa fase delicatissima il bene primario della salute personale e collettiva. Per intanto grazie agli operatori in strada per la loro dedizione e tenacia.
Bravo sindaco!..Deve finire l’era di chi fa il furbo!
persone che svolgono il loro lavoro e non volontari, perchè dovremmo ringraziarli?!? dobbiamo invece dire loro: ben fatto!
La peggiore amministrazione degli ultimi 30 anni, vi piaceva la repressione, l’alcool continueremo a consumarlo perché siamo in democrazia e quando finirà tutto le guardie torneranno guardie e i ladri torneranno ladri, il sig. sindaco mi spieghi o si faccia spiegare dal suo capo che differenza c’è tra le 22 e le 24 nessuna, per la redazione alle 3 in zona santa Teresa e non solo si consumava tranquillamente alcool, ma lo scoop era già partito con relativo articolo, ripeto prima di scrivere andate a verificare di persona cosa succede alle 3-4-e alle 5 del mattino nelle serate del sabato e venerdì quando tutti sindaco compreso dorme, vabbè avete fatto un po’ di sana pubblicità non censurare
Ma smettila che non vieni neanche bene nelle foto.
Siamo in uno Stato di polizia.
Complimenti al sindaco NAPOLI per l’impegno che dimostra alla città di Salerno.avanti cosi con i controlli .bravi.tutti vi dovrebbero ringraziare per l’ordine e sicurezza che fate a Salerno.
Gaetano Bianco. …..no, stiamo in uno stato di merda!
Inoltre, ma che ridicoli quei 4 in foto con relativa (inutile e dannosa) museruola!
Ringraziare di che? Ma quel BOLLINO che c’è sul collo delle bottiglie che contengono bevande
alcoliche,cos! come pure sui pacchetti delle sigarette chi ce lo mette?Non è lo stato?Ci mangiano!
Oltretutto danno l’opportunità di fare queste PAGLIACCIATE corredate poi da foto ridicole.Una “bottiglia”
te la puoi comprare al supermercato,in salumeria,a qualsiasi ora e davanti al locale se sei uno scemo,
indipendentemente dall’ età ci arrivi già ubriaco a qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno.Ma finitela con
queste macchiette che ormai avete nauseato!
Presto su questi schermi: la rivolta degli alcolizzati.
Tanta falsita’, tanta ipocrisia……
Viviamo nel degrado morale grazie a questa politica che trova qualsiasi scusa per fare becera propaganda.
Dello spaccio sul lungomare, presente indisturbato da decenni, non si sono mai occupati ed ora vogliono far credere che sono efficienti.
Ma Vergognatevi!!!!!!!!!!!
Tanta falsita’, tanta ipocrisia……
Viviamo nel degrado morale grazie a questa politica che trova qualsiasi scusa per fare becera propaganda.
Dello spaccio sul lungomare, presente indisturbato da decenni, non si sono mai occupati ed ora vogliono far credere che sono efficienti.
Ma Vergognatevi!!!!!!!!!!!
Salerno, città x vecchi, vi farete la vecchiaia tranquilli tranquilli come in un cimitero, e i giovani se ne andranno xche c’è solo disoccupazione e depressione, buon riposo
La città dei giovani sarebbe quella degli ubriaconi e dei tossici?
Emigrate in Olanda.
Meglio l alcool e la droga che le fonderie pisano!!! Sindaco si trasferisca a cappelle!!! Il covid è l ultimo dei problemi. In uno stato di polizia dove si punisce il cliente e il consumatore al posto di punire chi produce/importa o ci investe. Legalizzatela e con i miliardi guadagnati non avremo bisogno di prestiti a basso interesse dall’europa..