Stampa
La scuola riapre dopo 100 giorni per le commissioni d’esame: allarme defezioni
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
credete veramente che in italia si possano mettere in sicurezza migliaia di istituti in due giorni?
i politici ancora una volta hanno fatto flop, speriamo che non si propaghi nuovamente il virus, la situazione è drammatica. Abbiamo una ministra incapace, inizialmente aveva preso una saggia decisione di effettuare a distanza gli esami di stato, ma per ascoltare una manciata di sentimentali,illusi e sognatori da strapazzo, senza tener conto del grande pericolo, ha cambiato idea. A napoli questi personaggi senza attributi, un pò come salvini per capirci, li chiamano qua – qua – ra qua.
come hanno potuto due pessimi partiti lega e 5 stelle fare tanti danni in pochi mesi, in 60 anni nessuno è riuscito a far peggio di loro.
speriamo che vengano ridimensionati ed emarginati a ruoli secondari, la speranza di molti italiani è che i due partiti insieme non raggiungano il 20%. speriamo di liberarci di questi improvvisati amministratori, ma purtroppo i danni sono stati fatti e bisognerà a ripartire.