Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, conto alla rovescia per la ripartenza in Campionato

Stampa
Conto alla rovescia per la ripartenza del campionato. All’Arechi arriva il Pisa che all’andata mise a nudo i difetti di crescita di una squadra che viaggiava a corrente alternata. Una partita che fece arrabbiare e non poco Ventura ma che servì e come nel processo di crescita del gruppo. La quarantena ha permesso di recuperare due pedine importanti Djuric e Lombardi e di far rifiatare tutti gli altri.

In questi giorni che ci separano dalla sfida con il Pisa Ventura dovrà trovare l’undici migliore per iniziare con il piede giusto. Micai ha recuperato, Capezzi e Mantovani restano in dubbio ma per il resto l’organico granata è al completo. Il 3-5-2 è la base di partenza ma le soluzioni non mancano. Alla ripresa del campionato mancheranno Gondo e Jallow squalificati.

In caso di 3-5-2 accanto a Djuric ci sarà Giannetti con Cerci pronto ad entrare a gara in corso. Qualora si optasse per il 3-4-3 Djuric agirebbe da centravanti con Lombardi ala destra e uno fra Cicerelli o Kiyine sul versante opposto. E poi Maistro, Dziczek, Akpa Akpro, Di Tacchio in mezzo al campo ed in difesa Aya, Migliorini e Jaroszynsk ma anche Billong, Karo, Curcio Heurtaux e Lopez. Insomma le soluzioni non mancano e Ventura può presentarsi al debutto bis nelle migliori condizioni

Exit mobile version