Estorce 700 euro all’amico dopo averlo minacciato di morte: 17enne di Nocera nei guai

Stampa
E’ accusato di estorsione e stalking in concorso il 17enne di Nocera Inferiore che insieme ad un complice maggiorenne aveva minacciato un 16enne reclamando soldi per il pagamento di una serie di danni causati alla sua bicicletta. Minacce ed intimidazioni che hanno fatto finire in comunità il 17enne che ha ammesso i suoi errori davanti al gip del tribunale di Nocera Inferiore.

Dinanzi al tribunale per i minorenni a Salerno, il giovane, difeso dall’avvocato Mario Gallo si legge su Il Mattino on line – , si è detto giorni fa pronto a riparare al danno per il suo reintegro sociale.

L’indagine condotta dalla polizia era partita dopo la denuncia del padre di una delle due vittime.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.