Al suo fianco, in conferenza stampa anche il leader della Lega Matteo Salvini che mentre Zaia parla mangia delle ciliege che erano sul tavolo.
La scena non è passata inosservata e il video ha iniziato a circolare sui social dove Salvini è stato criticato, in particolare dal Partito Democratico che ha rilanciato il filmato tramite l’account Twitter dei suoi deputati.
Martedì mattina, sempre via social è arrivata la replica del leader leghista: «Quelli del PD sono da ricovero… Ma pensate a dare la cassa integrazione ai lavoratori e soldi veri alle imprese, altro che ciliegie! #colpadiSalvini P.s. Alla faccia dei compagni, viva le eccellenze della nostra agricoltura!» ha scritto Salvini su Twitter.
chi è cafone e irrispettoso verso il pubblico non merita di guidare un partito storico.
ormai è alla frutta “e mangia ciliege” non ha altro da mangiare e distruggere; zaia e qualche altro rappresentante della lega dovrebbero prendere in mano le redini ed evitare che questo inetto politicante faccia ulteriori danni al movimento ed al paese.
ormai meloni e berlusconi stanno prendendo le distanze, non è più possibile dialogare con un presuntuoso incapace; sa solo gridare e criticare, nessuna proposta utile per gli italiani, spot elettorali a tutte le ore. I meridionali finalmente hanno aperto gli occhi e non lo voteranno, il lupo cambia il pelo ma non il vizio: non dimentichiamo quando parlava di noi terroni come gli abitanti del nord africa, o quando avallava le scritte vicino alle case in lombardia che esponevano cartelli ” non si affittano appartamenti a neri e meridionali”. non ha mai chiesto scusa e non si è mai vergognato. DEVE ANDAR VIA DAL MERIDIONE, ANZI SI PORTASSE ANCHE QUEI POLITICI MERIDIONALI (VIGLIACCHI) CHE LO APPOGGIANO (PER INTERESSI PERSONALI ED ECONOMICI).
Restituisci i 49 milioni rubati agli italiani. non fare più danni al paese; insieme ai tuoi ex amici grillini hai fatto più danni in un solo anno che altri partiti in 60 anni. VERGOGNATEVI
non hai rispetto per nessuno, neanche per un valido presidente di regione che commenta problemi seri (mentre mangi ciliege) forse il problema è che non capisci
Un vero signore, degno rappresentante del suo elettorato.
Restituite i soldi del Venezuela
ma jatev corc, manc na ceras se po magna’,siete da ricovero e che cazzarola.
vi fa tanto paura? pensate alle cose serie e questo stupido di governo che ci tiene sotto dittatura, stupidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Che zambritto! E zambritti sono i meridionali che lo votano.
E poi, sta sempre a magnà!
cittadino, quando mpsed etruria avranno restituito i 16 miliardi! subito dopo, non un minuto di più! vergognati per la tua ottusità politica da persona che è stata plasmata a puntino. quello che non capisce sei tu, già per il fatto di stare a dare peso a un articolo del genere, che dovrebbe far capire che l’obbiettivo è distogliere dai fatti e acchiappareclick
A pensare che a Salerno lo votono pure a stu cafone ….
Ma come magna i cerase??? Invece i magnà na bella fella i Pastiera che fa tanta bene, aiuta pure il sistema immunitario e ti rende più intelligente, altro che il fosforo, a Pastiera é cchiù bbuon accompagnato pure da nu bell caffè, Gerry ccaffé con due Cci
Che cattivo gusto Zaia. Parlare di persone morte mentre si sta mangiando.
Oramai la politica è questa…..
Il fatto stesso che Papino possa imporre, con modalità camorristiche, la nomina di Robertino ad Assessore al Bilancio testimonia che la politica è sporca.
Ancora più sporco è il fatto che ci sono dei parassiti che ancora lo sostengono nonostante le magagne e le promesse farneticanti non mantenute.
Fate polemica su tutto…tenetevi questo governo di falliti che in totale emergenza ha voltato le spalle al popolo italiano!!!salvini distruggi tutti questi vermicelli
Chi non capisce che il comportamento di Salvini in questo caso è sbagliato e di pessimo gusto, vuol dire che è un disadattato mentale e quindi degno elettore della lega nord.
max: leggi un poco i giornali, italiani e stranieri, renditi conto chi è salvini e che danni ha fatto e potrebbe ancora fare. Parliamo troppo e spesso senza collegare cervello e bocca. Gli italiani non sono stupidi, votano spesso per protestare e per far capire ad altri partiti che il momento di agire è arrivato.
votare lega (almeno ora che è guidata da un folle) significa isolare l’italia dal resto del mondo ed andare definitivamente in un burrone. Votiamo chiunque ma non salvini, se dite che è bravo, come mai in 14 anni al governo non hanno prodotto un solo beneficio per il popolo italiano?
solo slogan elettorali:eliminare la burocrazia, eliminare le tasse, annullare i versamenti inps da parte delle aziende….. ma chi non vorrebbe sconfiggere la burocrazia; per quanto riguarda le tasse se nessuno verserà chi pagherà gli stipendi agli statali, chi pagherà i servizi (mezzi pubblici, sanità, illuminazione pubblica ecc) essenziali? la lega. non facciamoci infinocchiare da un ignorantello che non ha mai lavorato, deve amministrare (se riesce) qualche piccolo centro della lombardia e giocare a fare il reuccio.
Oramai si avvia a diventare un grande che hanno portato tanto benessere al meridione .Per non essere noioso non li elenco . Grazie a loro siamo le regioni più ricche d’Europa.ops dimenticavo il Vesuvio l’anno trasportato in Lombardia così si laveranno anche loro
finto realista 08.44 l’italia è isolata per colpa di conte e compagni tuoi e suoi. La chiusura totale che ci hanno imposto contro costituzione è stata un fallimento:
Mortalità
Italia: 0,057%
Svezia: 0,047%
Brasile: 0,021%
Tanzania: 0,000036%
Letalità
Italia: 14,5%
Svezia: 9.2%
Brasile: 4,9%
Tanzania: 4,1%
E voi state a pensare alle ciliege di salvini, dopo le lunghe argomentazio sulle felpe.. Credete di avere una credibilità o un valore intellettuale con questi argomenti? Che poi, quando mai è stato 14 anni al governo lo sai solo tu.
Siete tanto ciechi da non vedere che un Conte ha fatto carta straccia di 31 articoli della Costituzione in qualche paginetta di DPCM altrettanto contro la Costituzione (e lo dicono innumerevoli costituzionalisti..) ma voi non CI VEDETE e NON SENTITE. CApite solo quello che vi buttano in testa dalla tv a senso unico da gennaio ad oggi..
Intanto i democratici europei hanno appena tirato fuori un altro documento, disponibile sul sito UE, che prevede testualmente “l’uso della polizia per repressione” di tutte le manifestazioni o opinioni contrarie al 5g. Titolo “Council conclusions on shaping Europe’s digital future” prot.8711/20.
Leggete e vergognatevi per dare importanza alle ciliege di Salvini.
ma tutti sti piddioti non riescono a capire il contesto?? non vedete che stanno a tavola in un ristorante evidentemente in un momento in cui si parlava d’altro? o forse credete che era una rianimazione adattata a ristorante? o ristorante riadattato a sala stampa di un ospedale??
e che caxxxx non ci arrivate proprio, e vi fate fare fexxi dai titoli che buttano solo per far svegliare i democratici contro salvini, che poi tornano a dormire contro conte e l’europa che fa carne da macello degli italiani con la scusa del virus, il virus che se pure ci stava oggi è scomparso, ma gli idioti non capiscono che le regole le leggi e le privazioni di libertà rimarranno per sempre. grazie agli idioti che pensano a cantare e alle ciliege di salvini. Lo vedete che è il pd con i 5s che ci hanno portato in questa specie di dittatura sanitaria? non sapete che al governo ci stanno loro? state inguaiat