Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca
De Luca anticipa discorso di domani: “Risponderò a somaro geneticamente puro”
Daremo domani, senza fretta, una risposta congrua a un somaro geneticamente puro. Per il resto, parlando di cose piacevoli, onore a Rino Gattuso e lunga vita al “catenaccio”, che si conferma uno strumento di perfida efficacia nel fare impazzire gli avversari, e capace di produrre un godimento sportivo di rara intensità.
33 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
De Luca for Premier
Quel somaro non merita risposta caro presidente De Luca.
Lasci che parlino i fatti come suo solito.
ma vir e fatica nu poc……..invece e fa’ sul chiacchiere
quel somaro caro presidente purtroppo al sud viene molto seguito, quindi due sono le cose o la gente ha più paura di voi che del virus, oppure come li definisci tu imbecilli.
Il fulmine si guerra del sindaco partenopeo come si definisce allora?
Sentiamo cosa vuole dirci! Lanciafiamme o no. come è ardua la scelta 😀
Viciè sei un grande!!!
L’ unica risposta lo sceriffo la doveva dare al sindaco di avellino e anche li ha dimostrato quello che e’ nu guapp e carton
De Luca e i somari tifosi del Napoli??? NON DICI NULLA … prevedibile …….. assembramento di Seria A … do serie B…. etc…. Ti conosco mascherina
Non ti curar di lor ma guarda e passa.
ma come mai non condanna questi comportamenti assurdi?!? ha paura di perdere voti??????? che fine ha fatto il lanciafiamme? è solo chiacchiere senza distintivo!!!!!
È uno di quelli che ragliano
G R A N D I S S I M O !!!!!!!!!!
È diventato anche un grande tifoso del Napoli…….
Che comportamento vergognoso e nauseante
Indegno per Salerno e i Salernitani
Si nu povr omm
Perché rispondi a tuo figlio ???
una volta deluca andava contro i delinquenti, oggi invece è attivissimo contro i passeggiatori , gli anziani, le mamme, la gente che va a curarsi, chi sta senza museruola, chi vuole respirare, chi non arriva a fine mese a causa di queste leggi assurde e contro chi ha capito che questo virus è una scusa che vogliono usare per tirare avanti fino al vaccino, nonostante non abbiamo più malati da tempo, cosa che non viene fatta con le altre malattie: come mai? non interessano a nessuno i morti di cancro, infarto, indigenza varia e abbandono??
ma se poi fra una o due settimane ai contagi e sei costretto a prendere nuove misure di chiusura,la colpa è sempre dei milanesi?
Ha minacciato di usare il lanciafiamme per chi voleva festeggiare la laurea, ha dato della cafona alla “signora” di Giffoni senza mascherina sul lungomare di Salerno, ha dato dell’imbecille a chi non indossava la mascherina, insomma ha continuamente offeso chiunque per fare cabaret.
Ma per il Sindaco di Avellino che assieme ai concittadini faceva assembramenti e per tantissimi tifosi del Napoli che festeggiavano non ha speso una parola perché opportunisticamente non vuole inimicarsi gli avellinesi ed i napoletani.
Allora io dico: ha dato del somaro a Salvini perché quando non ha argomenti per difendersi comincia ad aggredire ed offendere, ma il modo di comportarsi di Papino è il classico comportamento dell’uomo di merda. Incoerente ed opportunista.
Ha parlato la vongola verace
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini geneticamente puri che ragliano.
La politica e il calcio hanno ancora una volta mostrato di essere il male del nostro Paese, in Campania e a Napoli sono la cancrena. Essi sono il cemento che condanna la nostra società al destino più squallido e degradato. Napoli fa un passo in avanti e tre indietro. Politica, calcio, camorra, arretratezza culturale. Che vergogna.
Ma perché difendete SALVINI quel somaro che ha sempre parlato male del sud .Da che pulpito viene la predica e quando lui è i suoi accoliti hanno manifestato .a Roma sEnza mascherine andava tutto bene? Non era assembramento? E quando si fa i selfie senza mascherina?Ma basta smettetela di criticare sempre tutto e tutti. Io non sono napoletana ma salernitana e amo Salerno ma SALVINI deve lasciarci in pace non ci facciamo prendere in giro da lui il cazzaro verde
CON QUESTO VIRUS CI HANNO GUADAGNATO VIROLOGI CHE NON CAPISCONO UN TUBO,E CHE HANNO DETTO UN SACCO DI STRONZATE, POLITICI CHE SCIACALLAGGIANO A DESTRA E A SINISTRA, UNA ECONOMIA CHE ERA GIA’ FORTEMENTE DEPRESSA, SOPRATUTTO AL SUD, PRIMA DEL COVID, UN EUROPA CHE TI DA I SOLDI MA VORREBBE CHE L’ITALIA NON SPRECASSE IL DENARO E FACESSE PAGARE LE TASSE A TUTTI (HO I MIE DUBBI CHE CI RIUSCIAMO) IO CREDO CHE I SOMARI GENETICAMENTE PARLANDO SIAMO NOI CHE CONTINUIAMO A DARE ASCOLTO A CERTA GENTE LA VEDO MALE MA ALMENO CONTE E GUALTIERI MI SEMBRANO PERSONE SERIE ..PER FORTUNA ALTRO CHE CATENACCIO COPPA ITALIA SEI DI NAPOLI, SEI DI AVELLINO SEI DI SALERNO
Sei buono a criticare solo quello che fanno i tuoi rivali,ma quando fai peggio allora ti alteri e ti arrampichi sugli specchi.
pensiamo un po alla sanita… facciamo funzionare i reparti che non funzionano, non è vero che va tutto bene.
impegnamoci in fatti concreti grazie
no demagogia
Condivido ogni parola di Salerno verace ….
ed aggiungo che il tipico atteggiamento di De Luca, è sempre stata la “durrezza con le persone civili ed aducate, ed indifferenza verso le persone problematiche”
Parole Sante! Lettura perfetta e incontestabile! Ti quoto!