Site icon Salernonotizie.it

Feste a Napoli: sui social la ‘reazione’ di De Luca

Stampa
L’Olimpico deserto ha visto trionfare il Napoli sulla Juventus nella finale di Coppa d’Italia. Gli assembramenti sono arrivati dopo, durante i festeggiamenti dei tifosi napoletani. In molti senza mascherine, si sono riuniti per celebrare il trionfo senza rispettare le norme per il contenimento dei contagi. Lo scrive it.sports.yahoo.it

“Sciagurati” li ha definiti Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell’Oms, che ha continuato: “per fortuna è accaduto a Napoli, dove il governatore e il sindaco hanno messo in atto misure rigide e l’incidenza del virus è più bassa che altrove”.

A tirare in ballo il Presidente della Regione anche Matteo Salvini, che ospite a Mattino Cinque ha commentato: “Mi domando dove fosse il signor De Luca che era pronto a utilizzare lanciafiamme contro i milanesi e contro chi andava in giro”.

Intanto sui social gli utenti hanno rispolverato i meme con protagonista il governatore campano e c’è chi ha ironicamente invocato l’uso del famoso “lanciafiamme”, che avrebbe certamente dissuaso anche i tifosi più accaniti…

Exit mobile version