“Questa vittoria è di tutti: dello staff, della gente che sta con noi e che lavora anche 18 ore al giorno, prima di mandarmi a quel paese. Seguo il mio istinto, a volte mi sento un toro. Questo è il mio segreto. E’ il primo trofeo da allenatore, stanotte mi sono svegliato un paio di volte, pensavo se avessi perso questa finale. Sapevo che era difficile, ma sono contento di avere vinto. Stasera mi sento molto orgoglioso”. Così Rino Gattuso, in conferenza stampa, dopo la vittoria sulla Juve nella finale della Coppa Italia.
“E’ una grande emozione. Abbiamo saputo soffrire e giocare. E’ una coppa meritata, sono orgoglioso di far parte di questo gruppo”: cì il portiere del Napoli Alex Meret al termine della finale di COppa Italia vinta dai partenopei. “De Laurentiis e Gattuso? Sono orgogliosi di noi per quello che abbiamo fatto – dice -. Buffon? E’ ancora il numero uno e lo ha dimostrato anche stasera. E’ il mio idolo”.
“La Coppa Italia era uno dei nostri obiettivi – conclude – dobbiamo continuare cosi per rimontare e toglierci ancora qualche soddisfazione. Dedico la Coppa ai napoletani e ai miei compagni”
Un pò di pazienza , sopportateci non capita tutti gli anni di vincere qualcosa , come sempre le vittorie
contro questi avversari hanno valore doppio poichè vinci contro 12 avversari nella maggior parte dei casi.
Vebbè tant enn na cuppaitt a nui i U seliern che import!
U Neipl è vint nata cuppaitt!!
Giggino sei talmente complessato nei confronti di Salerno, da essere diventato dislessico ??? o sei talmente scemo da credere davvero che si parli così, qui a Salerno?! Torna a scuola, ciuchino ?
ma chi se ne fotte per quello che vale la coppetta italia solo i puffi la potevano vincere, ma poi vi spacciate di non essere italiani quindi non vale niente
la coppa del nonno vale molto di + vuoi mettere?
antipuffo la tua squadra quante ne ha vinte?
M3rd3 siete e m3rd3 resterete!
Ho trovato il mio business 2020!
Noleggerò Un apecar e verrò nella piazza principale di U seliern a vendere Malox.
Ma prima vorrei accertarmi che a U seliern ci sia effettivamente una piazza.
Chiedo a voi paesanotti tutti se potreste aggiornarmi a tal proposito.
Giggino-Giggetto sei troppo stupido per portare l’apecar, richiede uno sforzo coordinativo che esula le tue capacità cognitive. Quando scendi dalla tua metropoli nocerino-sarnese, però, chiedi a qualcuno dei tuoi amichetti motorizzati se ha ancora spazio sopra al mezzo per darti un passaggio; in tre, sullo scooter, si sta ancora tanto larghi. O’cafó ???
Giggin’ VENN I CAZTTIN….Come i topastri esce sempre fuori ad ogni RARA vittoria della famosa squadra ….che ha vinto la famosa coppa.dalle grandi orecchie. Giggin la sai l’ultima… vuoi vedere che quest’anno La lazietta vince il Tricolore??? Giggin rassegnati oltre la COPPA ALGIDA non puoi andare..ahahah.
IERI OGGI DOMANI SEMPRE NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!
CoppaCovid
Fozza Napoi
Ma se la Lazio vince lo scudetto…a voi danno la copia conforme? Secondo me, in quanto succursale, vi tocca.
Però penso che sarete costretti ad indossare la maglia tutta celeste..non solo il colletto, altrimenti Lotirchio vi frusta.
E poi, come dico sempre, non pensate a cose che non vi competono: coppe nazionali, coppe internazionali, dirette televisive nazionali ed internazionali, campioni in campo, trasmissioni televisive in tutte le salse, prime pagine dei giornali, quotidiani su internet….restate nel vostro anonimato succursale e basta così. D’altronde tifate per “Sua maestà”…regina della Lega pro: più di 50 anni di appartenenza fissa.
Da festeggiare ahahahahahahahahahah sti pisciaiuol…nu spass
Ridicoli vincitori di una coppa covid!
X i napoletani
Il tifo,gli sfotto’ , le prese in giro vanno bene
Ma tu hai assolutamente bisogno di uno psicologo no anzi scusa di uno psichiatra perche’ hai bisogno anche di farmaci
Ciao caro
Vi permettete voi di cercare confronti e paragonarvi con squadroni del calibro di Juve, Milan, Inter, che hanno vinto i trofei veri e scritto la storia del calcio italiano, vuoi che i salernitani non si possano confrontare con una squadretta come il napoli, terza città d’Italia, ma che ha meno scudetti di Bologna, Genoa e Pro Vercelli ed ha sempre fatto la comparsa nelle sua storia?! ??? Il “grande nabboli” che ha persino perso una serie B, in finale, coi piecori d’Avellino, contro cui vincono tutti ahahahahahahaha ? sti napulegni, si credono pure una squadra importante ? Galli sulla munnezza
la Juve in 9 anni vince 9 scudetti……il naples di Giggin u’ scem vince a coppetta del nonno…
GIGGIN VIEN SEMP’ AROPP U PIRITO…..prrrrrrr.
E intanto continuiamo a vincere . Sopportateci pazientemente e non usate medicinali (malox)
che fanno più male delle vittorie del NAPOLI
SIAMO SPORTIVI. PERCHE’ DEFINIRLA COPPA COVID, SOLO IL RITORNO DELLA SEMIFINALE E FINALE ERA SENZA SPETTATORI. IL S. PAOLO AVREBBE MAGGIORMENTE AIUTATO I PARTENOPEI. IL NAPOLI VINSE A MILANO, CON UN S. SIRO CON SPETTATORI. SMETTIAMOLA ED ACCETTIAMO CHE IL NAPOLI E’ UNA BUONA SQUADRA CHE GIOCA AI MASSIMI LIVELLI. SPERIAMO DI ARRIVARCI ANCHE NOI.
per questo delle 23,04 gobbo sfegatato dai raccontami delle Coppe dei Campioni che hai vinto negli ultimi 20 anni dai
Ragazzi di U seliern ci siamo.
Mi è arrivato U apecar,da oggi sto nella piazza del vostro paesello col malox.
Mi raccomando se venite a bordo dei vostri ciucciarielli parcheggiateli lontano,così evitiamo assembramenti,vendo pure i friarielli per i vostri graziosi animaletti da trasporto.
accirt ne ricott
Dei “cugini” pigiamati, color puffo, non ci interessa! Avanti Salernitana, la Provincia è con te!!
Ma detesto i suoi orribili tifosi, quasi tutti parte di un popolo becero, ignorante e criminale. Salerno ne è purtroppo piena, anche in Curva sud Siberiano.
Una sola fede un solo simbolo dal 1919
Quanti commenti idioti…io da salernitano e da campano, sono contento della vittoria del Napoli, ma ciò non toglie che auguro il meglio alla Salernitana…ma personalmente la vedo difficile…una squadra (purtroppo) senza “palle”. Ne vince una e ne perde o pareggia due. Galleggia.