La conferma dell’allenatore è il primo prestigioso tassello in casa salernitana, come dichiara il Presidente Domenico Sica: “ Come più volte annunciato il nostro progetto va avanti in maniera decisa, si guarda al futuro e Manojlovic continuerà ad essere il nostro condottiero.
Per la sua professionalità e la sua competenze è la persona giusta per questa società, per continuare a far crescere questo gruppo e ambire a qualcosa di importante. Abbiamo avviato un ciclo ed un progetto pluriennale nel quale crediamo fortemente; in un solo anno, o meglio in poco più di sei mesi a causa della conclusione anticipata della stagione, il lavoro del mister su un gruppo giovane e di interessante prospettiva è stato più che notevole e visibile agli occhi di tutti.
I ragazzi sono cresciuti tanto, hanno lavorato ancor di più e sono pronti ad effettuare un passo in avanti: insomma, dopo una sola annata sportiva di questo nuovo ciclo hanno meritato, sia personalmente che sul campo coi risultati ottenuti, un palcoscenico nazionale e, dunque, la Serie A2 ”.
Il campionato che affronteremo sarà senza dubbio molto impegnativo – conclude il Presidente Sica – siamo carichi e stiamo lavorando per farci trovare pronti alla ripartenza. Le qualità non mancano e pensiamo ci siano tutti i presupposti per fare bene e divertirci ”.
La società rossoblu prosegue ora, instancabilmente, il lavoro di avvicinamento alla prossima stagione concentrandosi anche sulla riconferma del collaudato roster della scorsa stagione che, con mirati innesti, sarà a disposizione del tecnico Manojlovic.