Salernitana, Mezzaroma porta la squara a cena. Patto per la promozione

Stampa
Marco Mezzaroma è in città per stare accanto alla squadra nei giorni che precedono la ripresa del campionato. Il co patron aveva annunciato la sua presenza ben consapevole delle difficoltà che comporta lo scendere in campo dopo tre mesi di stop.

Ieri Mezzaroma, dopo aver assistito all’allenamento della squadra a bordo campo ed aver parlato con i calciatori apprezzando il gesto della rinuncia a 40 giorni di stipendio ha portato la squadra in un noto locale dei picentini.

Una cena per ritrovarsi ma anche per rilanciare e fissare gli obiettivi di questa stagione. Dieci giornate al termine possono riservare grandi sorprese. Tutto è ancora possibile finanche il secondo posto è alla portata. Molto se non tutto dipende dall’approccio alla fase due del campionato, dalla voglia di vincere, dalla forza di volontà nel superare non solo gli avversari ma anche le alte temperature in cui si giocherà questa fase finale. Tutti per uno uno per tutti.

Le cinque sostituzioni, le partite a distanza ravvicinata. Tutti dovranno dare il loro contributo senza distinzioni tra titolari e panchinari. Ventura avrà bisogno di tutti per completare nel migliore dei modi la stagione regolare e per poi giocarsi il tutto per tutto ai play off.

Mancherà il pubblico e per la Salernitana è una difficoltà aggiuntiva. Su 10 gare ben sei si disputano nell’impianto di via Allende e giocarle con i tifosi sarebbe stata ben altra cosa. In attesa di sviluppi su questo versante tocca a Djuric e compagni fare la prossima mossa. C’è bisogno di una partenza sprint perché anche nel calcio vale il detto che chi ben comincia è a metà dell’opera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.