Nel pomeriggio, gli investigatori hanno individuato l’appartamento di R.S. 34enne salernitano con precedenti, decidendo di intervenire con una irruzione per effettuare una perquisizione domiciliare e personale.
I poliziotti prima del blitz hanno anche circondato l’intero fabbricato notando che dalla camera da letto si affacciava A.G salernitano 23enne pluripregiudicato per reati in violazione della legge sugli stupefacenti, che lanciava in strada un involucro contenente eroina per un totale di 28,4 gr., ignaro della presenza degli Agenti in strada.
Dalla successiva perquisizione veniva rinvenuto e sequestrato altro materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e tra questi un bilancino elettronico di precisione con tracce di eroina.
Dopo le formalità di rito, l’Autorità Giudiziaria ha disposto in regime dei domiciliari l’arrestato A.G., in attesa del giudizio di convalida e la denuncia in stato di libertà per R.S., entrambi in violazione del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
spero un mandato ce l’ avevano per fare irruzione in un abitazione. Perche dalla notizia sembra un irruzione illegale