“Forza Napoli” chiude poi così il post Caldoro
Caldoro, De Luca juventino chieda scusa a Napoli e non offenda centrodestra
“Vincenzo De Luca (noto tifoso della Juve) non offenda Salvini, Meloni ed il centrodestra e se proprio non riesce a parlare di programmi e cose serie, del futuro dei campani, chieda, piuttosto, lui scusa per avere insultato i napoletani in piazza” così sui social Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Campania, interviene postando il video del Governatore che accompagnava la piazza sul grido ‘chi non salta è napoletano’.
“Forza Napoli” chiude poi così il post Caldoro
“Forza Napoli” chiude poi così il post Caldoro
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chist è proprio scem
Ma ancora non ti rendi conto che hai fallito una volta nei tuoi cinque anni hai fatto solo debiti vedi la sanità e i trasporti e non voglio aggiungere altro ascolta stai a casa che fai meno danni.
Sparisci per sempre dalla politica. Sei un fallito ubi. Major meno cessat.
Ancora Caldoro? Ma io non mi ricordavo più di questo pseudo politico .Ma vai a lavorare tu e SALVINI nella terra però cosi capite cosa significa sudare
Chi gli è succeduto non ha fatto meglio per cui scegliere non saprei
Indice di disperazione.
Che pena mi fa’ questo signore … si aggrappa alla passione sportiva dei napoletani per raggranellare qualche voto potenziale , sei davvero caduto in basso misero te !!!
Caldoro for president, la Lombardia ti vuole e ti merita.