Stampa
Caos spiagge libere: nessun piano a Salerno, a Pontecagnano gestione a lidi
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Pontecagnano = business per i proprietari dei lidi = che schifo
Devono far guadagnare a forza a quei sanguisuga evasori dei gestori dei lidi, ma la vogliamo cambiare sta situazione. Lidi che lavorano tre mesi l’anno, evasione fiscale al massimo, e poi sfruttano i dipendenti in nero dandogli 4 spicci….
Che schifo. La litoranea di Pontecagnano è una giungla popolata da marocchini prostitute e zingari che quando sei in spiaggia ti sfondano la macchina anche per rubarti un chilo di lenticchie.
Pontecagnano ha le spiagge? Non lo sapevo
l’italia è la repubblica delle banane!!