VANNUCCHI 6: Parte male con un indecisione poi si riscatta con il passare dei minuti, bella la parata sul finale di tempo, incolpevole sul gol
AYA 6: Male su Siega poi recupera e sale in cattedra soprattutto nella ripresa, finisce con i crampi.
BILLONG 4,5: Poco lucido e non in palla. Indeciso e lento, permette a Masucci sul gol di bucare centralmente. Altri appoggi non degni di nota.
JAROSZYNSKI 6: Il polacco è lontano dalla forma prima dello stop covid, comuque ordinato e diligente oltre che elegante. Ingenuo sul giallo finale
LOMBARDI 6,5: Tornava dopo infortunio e quarantena. Appena ha avuto la possibilità ha accelerato da par suo e creato il vantaggio granata prendendo il pari. Rischia in fase di ripiego due volte il rigore ospite. Ammonizione, diffida e risentimento muscolare
(dal 15’ st DI TACCHIO 5,5: raccoglie la 200esima presenza in B, ma non è la solita diga in mediana).
AKPA AKPRO 5,5: Soffre molto ad inizio gara poi sale in cattedra lentamente. Un tantino meglio nella ripresa, ma comunque al di sotto dei suoi standard.
DZICZEK 6: Quando alza la testa e lancia i suoi è giocatore di altra categoria, quando si deve interdire però mostra limiti oggettivi
(dal 33’ CAPEZZI 5: Perde un pallone sanguinoso e per poco Vido non lo castiga. Lento nel far ripartire l’azione. Fuori giri)
LOPEZ 5: Ci si aspettava di più in fase di grinta dall’uruguagio. Poca spinta e impaurito quasi di varcare la metà campo. All’inizio della ripresa ci mette il piattone su una conclusione di Caracciolo.
CERCI 5: Sembra partire bene, con voglia ma si scioglie come un gelato messo al sole in una giornata come oggi. Ha la palla del contropiede, si incarta e viene recuperato. Dopo la rinascita prima del covid è tornato nell’oblio.
(dal 9’ st MAISTRO 5: subito una incursione sulla destra che sembra il prologo ad una partita in crescendo. Scompare poco dopo).
DJURIC 7 Centra il decimo centro e venendo da un infortunio come Lombardi mostra uno stato di forma soddisfacente nonostante la stazza fisica. Gioca da anche da centrale difensivo aggiunto.
KIYINE 6 Primo tempo non certo al meglio. Nella ripresa ci prova dalla distanza e poi pennella una punizione velenosa che Gori neutralizza con la complicità del palo. Troppe volte ignorato dai compagni, altrettanto si dimentica che si gioca in 11.
(GIANNETTI 5: Mancava da tanto in campo ma la brutta copia dell’attaccante ammirato ad inizio stagione)
VENTURA 5,5 Abbandona il 3-5-2 classico passando ad un 3-4-3 ma con Cerci che cammina e Kiyine solista incallito. Male la scelta di Billong, squadra sulle gambe nel finale nonostante quattro cambi, anche se si poteva giocare il quinto.