A ferire il piccolo è stato il papà con la madre che ha cercato in tutti i modi di opporsi alla violenza. Il bimbo è arrivato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi con evidenti ferite di arma da taglio. Per fortuna non è in pericolo di vita. Ricoverato in Chirurgia, è stato sottoposto a tutte le cure del caso.
Il fatto è accaduto in un’abitazione del quartiere di Fuorni al confine con Pontecagnano. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri. Anche la madre del bimbo ha riportato ferite fortunatamente non gravi
Fonte RadioAlfa.fm
Mamma mia e che genere di animale è questo, uno che addirittura ha la capacità di accoltellare il figlio di 7 anni è una bestia indifendibile, cosa avrebbe mai fatto il figlio, gli puoi dare uno schiaffo ma il coltello
la gente sta davvero fuori con la testa, allucinante.
In galera e gettassero la chiave.
Purtroppo viaggiamo a vele spiegate verso un mondo fatto di crudeltà e cattiveria di ogni genere, il problema è che ci vogliono fare abituare a queste barbarie , buttare questo animale dentro un branco di cinghiali affamati, e quello che merita !!!
una volta in carcere..buttare le chiavi!!
Una feccia da rinchiudere a vita
per torrionese ed anonimo 19.06 in questo caso state offendendo gli animali, ditemi quale bestia in natura fa del male ai suoi cuccioli?
MA METTITE O’ NOME ‘E ‘STU MERD!!!
caro xj sono anonimo 19.06 leggi bene, magari metti gli occhiali, dimmi cosa ho scritto che ti fa dire di aver offeso gli animali…grazie!!
Più manicomi e meno chiacchiere.