Temperature roventi: spiagge affollate a Salerno e in provincia

Stampa
Temperature elevate nel fine settimana e corsa agli stabilimenti balneari. Affollati i lidi a Salerno e in provincia. Affollate anche le spiagge libere da Torrione a Mercatello. Una estate diversa dal solito in epoca Covid. In tanti hanno rispettato le distanze anche se la voglia di mare e di libertà è stata molto più forte della paura delle ultime settimane

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la paura che VOI avete infuso e continuate a infondere. Io di paura non ne ho affatto, per questo virus più che morto. Piuttosto, voi mascherati e governatori, vi sentite tanto al sicuro dal cancro dovuto a tutte le cause, chimiche ed elettromagnetiche?? giusto per sapere!
    Avete paura de covid ma non del cancro? morti covid campania totali 431 in sei mesi, e i morti per cancro quante migliaia sono???

  • Noooo! Ma questi sono dei pazzi criminali! Ci vogliono ammaZare tutti! Sono tutti senza museruola, sono tutti malati e contagiosi!
    Tutti(?)sanno che il WAiraus va in spiaggia a prendere la tintarella e che gli piace tuffarsi! E mo come faremo a salvare le nostre vite?
    WAiraus Covid , #iobeeeloacasa#

  • ma in fondo sentendo il governatore supremo questa gente ha fatto bene: visto che Lui ha imposto la chiusura alle 22 di tante attività, vuol dire che il virus fino alle 22 è a riposo e dorme, poi dopo le 22 esce e va a infettare! quindi è logico che al mattino il virus dorme! ecco la spiegazione logica!
    W la logica! ah poi qualcuno però mi spiega come mai il virus di giorno andava pure sulle montagne a spasso, lo ignoro, visto che dalla mia modestissima cultura so che un virus non ha vita propria, ma io ho fatto solo le elementari, forse alle medie insegnano che il virus è radioattivo e ha i reattori nucleari coi quali va a spasso. ammetto la mia ignoranza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.