Sicurezza, efficienza, bellezza e benessere per tutti i bagnanti sulla spiaggia di Minori nella prima domenica di mare. Nella lotta al Covid-19 – ricorda l’amministrazione in una nota – è indispensabile la collaborazione di ciascuno. Alcune indicazioni, se rispettate, sono fondamentali per contenere il contagio del virus.
Vi chiediamo, dunque, di non mollare e di continuare a rispettare le misure di sicurezza anche in spiaggia. Per evitare file presso l’info point, si consiglia di presentarsi con il modulo della prenotazione già compilato.
Si ricorda che è possibile reperire il modulo: presso l’info point sul sito del comune di Minori. Il divieto di assembramento impone il rispetto della distanza interpersonale di un metro verso terzi. Nella realtà questo significa che: una volta assegnata la postazione, non posso spostarmi presso altra postazione, eludendo la distanza di sicurezza di 1 metro imposta dalle normative anti-covid.
Possiamo lavorare h24, stilare il migliore dei piani, ma se non usiamo responsabilità e buon senso, vanificheremo tutti i sacrifici fatti. Proteggiamo il nostro ambiente non abbandonando mascherine e guanti dopo l’uso. Gettiamo mascherine e guanti con i rifiuti indifferenziati. Che ciascuno sia responsabile per sé e per gli altri.