Per farlo c’è bisogno di fare un passo di lato e di un individuare un nome e un progetto che siano in grado di privilegiare l’unità della coalizione”. Così la vicepresidente della Camera dei Deputati Mara Carfagna a “L’Intervista di Maria Latella” su Sky TG24 rispondendo a una domanda se nelle elezioni Regionali in Campania Forza Italia deve rinunciare alla candidatura di Stefano Caldoro a favore dell’unità del centrodestra. Le parole della Carfagna hanno di nuovo acceso il dibattito in Forza Italia, in difficoltà per il pressing della Lega per il cambio di candidato.
Lo riporta Le Cronache nella sua edizione on line
Una componente estrema minoranza nel centrodestra si permette di dire che caldoro deve fare un passo indietro… Se FI lo accetta perde ogni credibilità
Perché mettete sempre questa foto della Carfagna su tutti gli articoli?mettete foto più carine che cmq ha un bel viso.come si vede che siete De Luca notizie.
Ma chi è quel folle che rischia la propria dignità nel candidarsi con forza italia contro un bulldozer di nome de luca e i suoi “bronzi di riace” de mita, pomicino e mastella.
Avete dilapidato il patrimonio elettorale di destra in Campania ma soprattutto a Salerno, lo avete offerto in un piatto d’argento a de luca e alla sua dynasty a causa delle vostre beghe interne fatte da invidia e gelosie.
Andate a fare le sfilate alla Camera e al Senato tanto per la Campania non avete fatto nulla e tanto meno per la città di Salerno,siete soltanto dei vuoti a perdere.
9:57
Più che una foto è la storia di una carriera.