Benevento verso la A, Mastella: “Festeggiare si, ma non come a Napoli”
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
come si fa a votare a Mastella!!! Assurdo
Attenti che arriva Papino con il lanciafiamme e tanti, tantissimi fumogeni……….
Benevento orgoglio calcistico campano e del sud….la Salernitana lontano anni luce
x Ma.. tu pensa a chi devi votare, non a chi “gli altri non” devono votare
Runner, Cozza verace sono sicuramente tre percettori di reddito di cittadinanza,
scrivono stronzate su tutti gli articoli dalla mattina alla sera.
X 07:06
Mi mantiene tua sorella la piccolina…….
14.06 attento, potrebbe essere bambina e tu un pedofilo, sei sicuro di quello che dici?
Qua festeggiano tutti tranne U seliern,poveretti mi fanno tenerezza ma in compenso non saranno in pericolo di contagi beati loro…..