Salerno: scontro tra auto e moto, ferito motociclista

Stampa
Incidente stradale ieri sera a Salerno in Corso Garibaldi all’altezza del palazzo delle Poste centrali. Per cause ancora da accertare un’auto si è scontrata con una moto. L’impatto è stato violentissimo. Ad avere la peggio il motociclista che è caduto rovinosamente sull’asfalto. Prontamente soccorso dal 118 le sue condizioni sono monitorate dai sanitari del Ruggi.

Sul posto la polizia per i rilievi e per effettuare i controlli e verificare la positività o meno all’alcol test. Coinvolta nell’incidente anche una moto in sosta nello stallo riservato ai motocicli

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Assembramenti senza mascherina…Non ci sta uno che porta la mascherina e per di più sono anche uno vicino all’altro…!!! Guardate il video!

  • Fate qualcosa per quell’incrocio, mal segnalato e poco visibile, in cui si arriva ad alta velocità da ambo i lati

  • I semafori lampeggianti (qualcuno dice che sono stati appositamente messi cos’ per far defluire il traffico) sono molto pericolosi e vale anche per Torrione e lungomare.
    Se i semafori sono stati inventati, ci sarà un motivo…visto anche che molti non sanno neppure cosa è una precedenza o il segnale del triangolo del ‘dare precedenza’ (ove ci fosse).

  • Se nessuno rispetta, o forse non conosce proprio la segnaletica stradale,succederanno sempre questi incidenti.

  • Quando Salerno era una città normale, quell’incrocio era semaforizzato!!!!! Poi questa città è finita in mano ad incapaci ed incompetenti e questo è solo uno dei risultati.

  • Azzzzzz l’incrocio delle poste centro della città poco visibile ed inoltre si arriva ad velocità? Ma chi forse lei!!!!! il problema cara signora è proprio la velocità.

  • Poco visibile e non si capisce chi ha la precedenza visto che sono due strade importanti, corrono in discesa e corrono su via Roma
    Mettere qualche autovelox il comune farà bei soldi

  • La precedenza è di coloro che scendono, perché stanno sulla destra, ma questo non tutti lo sanno e così si fa confusione. Il problema, inoltre, è che spesso alcuni non rallrntano abbastanza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.