Da quanto si apprende da comunicato aumentano leggermente i tamponi positivi rispetto ai giorni scorsi, che erano stabili su un trend che contava addirittura anche zero nuovi contagiati. I test eseguiti oggi sono in totale 834. Buone notizie sul fronte guariti: altre due pazienti hanno sconfitto il Covid-19 e il numero dei deceduti è fermo su 431.
Il punto alle ore 17 di oggi:
Positivi del giorno (*): 10
Tamponi del giorno: 834
Totale positivi: 4.634
Totale tamponi: 267.306
Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 431
Guariti del giorno (*): 2
Totale guariti: 4.062 (di cui 4.056 totalmente guariti e 6 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Comunicati nel giorno dalle Asl
Eh si, effettivamente stiamo rischiando. Chiedo scusa a tutti per i messaggi passati, ma è ormai chiaro che la seconda ondata è arrivata. Da oggi in poi mascherina obbligatoria per tutti, anche per cani e gatti. Sembrano tranquilli, ma poi ti fregano. Meglio non rischiare
Queste sono le conseguenze delle aperture indiscriminate degli obblighi della mascherina e dei festeggiamenti cretini della coppa Italia. Sbagli enormi ci si comporta come se nulla fosse successo
Sono i risultati di chi porta secchia come Runner e l’uomo delle Nevi
Non bisogna allentare la guardia, non è affatto finita.
per runner : la solita stupidagine quotidiana (vediamo se pubblicate quonto scritto)
Speriamo che ti arrivi una seconda ondata rigenerativa di neuroni celebrali, così evitiamo di leggere le tue c…..
certo, è colpa di runner e pure mia! avete ragione, il virus lo buttiamo nell’aria noi, mangiamo televisione e ruttiamo virus! e i fessi si ammalano, ma al cervello!
Runner guarda quanti ne abbiamo infettati qui! paolo, anonimo, secondo lui, jake! uuaaaa una strage di cervelli! guardali come si rodono per la paura! ma avete ragione, dovete chiudervi in casa!!! maascheratiii! su su, ancora un piccolo sforzo, non è ancora finita! finirà nel mmillemilaquaransettordici, abbiate pazienza, e cantate, cantate tanto, il virus si allontana!
behhhh
momento serio: ma veramente fate??? 10 positivi su 6 milioni sono una tragedia? e ancora non avete capito che positivo non vuol dire morto? non avete capito che positivo, OGGI, vuol dire “curato tranquillamente a casa” salvo pochissime eccezioni??
Siete tristi, serio.. informatevi su qualche sito, leggete i dati, leggete articoli scientifici, riviste scientifiche, fate qualcosa che non sia belare davanti alla d’urso e burioni, che si è capito, hanno detto solo caxxate dall’inizio, per non parlare dell’OMS che fino a fine aprile sconsigliava le mascherine, anzi le vietava quando non necessarie.. c’è ancora sul sito loro..
Che gente triste e che siete
Ebeti, state tranquilli adesso Papino risolve tutto con il lanciafiamme.
Che munnezz…..
x vongola
Qua l’ebete sei tu in compagnia di runner ed un paio d’altri molluschi, il resto sono persone normali.
Ora insulta pure che è quello che sai fare, l’unica, peccato che gli insulti di un essere insignificante siano insignificanti a loro volta.
16.56, sei sempre la prova di quello che TU scrivi! complimenti a te, per dimostrare ogni volta che hai ragione! infatti TU hai sempre parola!