Salernitana: per Mister Ventura ci sono problemi di formazione

Stampa
Sono diversi i dubbi di formazione nella Salernitana in vista della gara di venerdì con la Virtus Entella. Trasferta non facile per i granata in un vero e proprio scontro diretto per un posto nei playoff. Scontata la squalifica, tornano a disposizione Jallow e Gondo. Proprio da loro, Ventura si aspetta segnali importanti per trovare il partner giusto in avanti di Djuric, arrivato al record personale di dieci gol in una stagione.

Anche perché in avanti si è fermato Giannetti che va ad allungare la lista degli indisponibili. Per la prossima partita, infatti, sono out LombardiCicerelli, Heurtaux e Mantovani.

Il problema maggiore è sulla fascia destra, orfana sia di Lombardi sia di Cicerelli. In quel ruolo potrebbe essere spostato Kiyine con Lopez a sinistra. Ventura sembra pronto a tornare al 3-5-2 e tra i pali ritrova Micai, ristabilitosi dopo l’infortunio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.