Poste Italiane riapre uffici di Cava de’ Tirreni, Penta e Fisciano

Stampa
Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Pregiato, a Cava de’ Tirreni, in via Aniello Salsano, e quello di Penta, a Fisciano, in via Adamo Fortunato, sono da oggi nuovamente operativi secondo il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

L’Azienda precisa che la rimodulazione degli orari delle sedi è stata disposta in via temporanea e straordinaria a tutela dei cittadini e dei lavoratori nell’ambito delle misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Poste Italiane coglie l’occasione per invitare i cittadini a recarsi negli uffici esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili e, in ogni caso, avendo cura di indossare dispositivi di protezione individuale, entrando in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti e mantenendo le distanze di sicurezza sia in attesa, all’esterno della sede, che nelle sale aperte al pubblico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.