Salerno: incendio all’esterno dell’ex Ospedale Torre Angellara

Stampa
Attimi di panico in mattinata nella zona orientale di Salerno dove si è alzata una colonna di fumo alta decine di metri tanto da raggiungere anche la vicina Tangenziale creando problemi di visibilità alla viabilità ordinaria. Le fiamme sarebbero divampate all’esterno dell’ex Ospedale ortopedico Torre Angellara ma non si conoscono le cause del rogo. Si tratta di una struttura abbandonata da anni e mai attivata. Sul posto sono giunti tempestivamente i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza costruttori….comprate anche quell edificio…..abbattete …..e altri grattacieli….su su….w Salifornia Vegas

  • Perché non fare li gli ambulatori del Ruggi. Quelli per oncologia sono pietosi. Non ci sono neanche i lettini per le visite

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.