Il progetto è destinato a dipendenti pubblici e/o pensionati INPS – ex INPDAP e ai loro familiari. Lo sportello – aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 – darà supporto alle persone che hanno bisogno di informazioni sia nella presentazione della domanda, sia nella gestione successiva del progetto.
“Con lo sportello Home Care Premium a Baronissi daremo un ulteriore e importante supporto concreto alla nostra comunità – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – aiutando le famiglie a gestire le difficoltà connesse alle condizioni di disabilità e di non autosufficienza di propri congiunti e migliorando così la qualità di vita di tante persone”.
“Si tratta davvero di una importante opportunità per tutti i cittadini – osserva il direttore generale del Consorzio Carmine De Blasio – che si aggiunge alla rete dei servizi esistenti a livello locale nell’ambito della non autosufficienza, allo scopo di ampliare le opportunità assistenziali nella Valle dell’Irno a vantaggio di tutta la collettività”.
Sul territorio del Consorzio S6 sono già presenti altri sportelli informativi presso i Comuni di Siano, aperto il lunedì e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00, Mercato San Severino, Fisciano (aperto il lunedì dalle 16.00 alle 19.00) e Bracigliano (il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 14.00).
Per contatti telefonici ci si può rivolgere al numero 3203031743.