Boom di furti di gomme a Cava, appello sui social: “Non fate acquisti on line”

Stampa
L’appello arriva direttamente da uno dei derubati, un architetto, che ha utilizzato i social per mettere in guardia i suoi concittadini di Cava. In pratica – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – chiede di non effettuare acquisti on line di gomme perché si finirebbe per finanziare il mercato della ricettazione». Nella Valle metelliana negli ultimi tempi, infatti, si registra un aumento esponenziale di furti di pneumatici di auto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se non ci fossero acquirenti,non ci sarebbero furti,ma noi siamo furbi,siamo meridionali e ci freghiamo l’uno con l’altro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.