Il punto alle ore 17 di oggi:
Positivi del giorno (*): 17
Tamponi del giorno: 1.983
Totale positivi: 4.662
Totale tamponi: 271.460
Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 431
Guariti del giorno (*): 1
Totale guariti: 4.067 (di cui 4.063 totalmente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Comunicati nel giorno dalle Asl
perchè non mettono più il riparto per provimce?!?
Runner e i negazionisti alla Zarrillo dicono che è tutto passato… Tuttappost
titolone one one, e poi in fondo la postilla, comunicati oggi dalle asl, quindi possono essere pure di una settimana fa, ma se consideriamo il tempo per il test allora questi “malati” sono già guariti!
E li dice l’OMS: se dopo tre giorni il paziene non ha sintomi allora può essere considerato guarito, pure se era positivo! in parole povere? come abbiamo sempre fatto con l’influenza! Non so voi, ma io con 37 già non esco e mi riguardo, con 37.5 forse sto a letto ma sicuramente non esco, e tutto questo a prescindere dal covid e dalle leggi neonaziste di governo e governatori.
Alzi la mano chi con 37.6 se ne va a spasso a divertirsi o a lavorare
Eccola l’ondata di ritorno. Ben 17 casi. Ovviamente su sei milioni di persone. Semplicemente ridicoli
Speriamo di darti ragione per atteggiamenti responsabili e per i sacrifici fatti per mesi, ma nel caso in autunno riparte ….chiuditi nel …….e fai il fioretto di non scrivere più …….per il resto della tua vita.
23:07, ebbene sì, è sicuro, in autunno l’INFLUENZA riparte! avviene da alcuni millenni! se poi a questo giro hanno imposto di curarla in modo sbagliato, allora è un discorso diverso. Ci sono tantissimi farmaci utlisissimi e sicurissimi, usati da un secolo alcuni, ma che non possono essere brevettati. Invece di farvi prendere per il sedere, perchè non vi documentate ? capirete che l’interesse è tutto attorno al vaccino e altri obbiettivi connessi. Della malattia se ne fregano, a partire dall’OMS. Altrimenti avrebbero agito in modo completamente diverso. La clorochina è sicurissima, come pure l’azitromicina, i plasma, l’ozono, il tocilizumab e altri. Sono tutti farmaci sicurissimi e super testati da un secolo (alcuni), ma che oggi improvvisamente sonodiventati pericolosi, chissà perchè. Dovreste indignarvi contro questi “esperti” e politici che hanno deciso CONTRO il popolo e contro la sua salute, ma difficilmente lo capirete se ancora stiamo a discuterne dopo mesi, con gente che ancora ti ripete il mantra “ma i morti, i camion, le bare, vai nel reparto covid di bergamo” e balle simili. Tutta gente che non ha alcun rispetto per le centinaia di migliaia di altri malati anche gravi che in molti casi sono già morti per colpa di questa chiusura senza senso. Esattamente, senza senso: infatti MAI è stata fatta nella storia dell’uomo! MAI è stato messo in quarantena un popolo intero! MAI sono stati messi in quarantena I SANI.. e quest’è