E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 25 giugno 2020
All’interno leggiamo anche: L’iniziativa. Grassadonia, Iuliano e tanti altri mega-rimpatriata di ex a casa Gonnella
Tasferte in bianco da 300 minuti. Neanche un gol della Salernitana nelle ultime tre sfide esterne e nel 2020 solo Djuric è riuscito a segnare lontano dall’Arechi. I problemi fisici di Giannetti e il rendimento alterno di Jallow complicano la situazione: il bosniaco dovrà fare gli straordinari. Il reparto avanzato è la vera grana per l’allenatore che deve scegliere un compagno per il numero 11
«Sport e periferie», fondi per gli impianti di Salerno. Pronto il bando del Coni. Obiettivo finanziamenti per i campi da tennis di Torrione e la piscina Nocodemi
Certo Mantovani e’ troppo scarso! Invece Billong ,Lopez,Karo mi fermo qui sono dei fenomeni !! Sempre più convinto fuori la banda laziale da Salerno
Fino all’altro giorno Mantovani era inamovibile….eì da pensare che non sia più integro… Ancora si nutrono dubbi sul benservito a Cerci? Se fosse per me manderei via anche Ventura….
E chi è Heurtaux ? Un calciatore della Salernitana ? Non me ne sono accorto , e pure sono un tifoso accanito.
Sinceramente a mantovani lo avrei tenuto.
Heurtaux e Cerci sono stati due grandi acquisti. Complimenti a chi li ha portati a salerno, gravando la società di due ingaggi ed occupando due posti nella lista over.
I dirigenti del Benevento sono degli stupidi perché comprano i giocatori veri e fanno la serie A.
Io aggiungerei anche il laziale.
Non vi preoccupate, la laxio sta rastrellando calciatori in serie C e D da mandarci in prestito l’anno prossimo, quindi coraggio!!!
Quanta sfortuna. Meno male che abbiamo Lotito come proprietario che ci vuole bene, un direttore che ci porta in serie A e un Napoli fortissimo che vince tutte le competizioni e che è il vero orgoglio della Curva Sud Siberiano.
Mi dispiace per Mantovani, perche’ non era male e preso a parametro zero. Ma tanti dubbi mi vengono in merito ai tempi di questo infortunio, sono quasi 2 anni che e’ fermo…..bho, non e’ dato di sapere, in altri posti gli infortuni si risolvono in poco tempo e quelli gravissimi in 5 o 6 mesi, qui i giocatori non si riprendono piu’, cito: Mantovani, Bernardini, Tuia, Orlando e tanti tanti altri…..E mi preoccupa Lombardi, che vedo sempre sofferente e che in questo momento e’ l’unico valore aggiunto e che fa la differenza.
Mantovani oramai l’avrei tenuto, l’hai preso a 0 e lo perdi 0. se proprio gli rinnovavi il contratto per un anno, non gli pagavi questi 2 mesi e lo vendevi in estate a poco e cmq realizzavamo una plusvalenza.
Scommetto che cambiando squadra diventerà titolare
Mantovani…il bagnoschiuma?