Salerno: 32 volontari di ‘Voglio un mondo pulito’ in azione al ‘Pennello’

Stampa
32 volontari di ‘ Voglio un mondo pulito’ il gruppo di persone che ripulisce gli angoli della città di Salerno mercoledì 24 giugno è entrato in azione al Masuccio Salernitano.  “Lo sapevi, peccare non significa fare il male: non fare il bene, questo significa peccare”, questo il messaggio da parte dell’associazione di Voglio un Mondo pulito, citando una frase di Pier Paolo Pasolini.

I volontari hanno raccolto circa 100 chili di rifiuti, tra bottiglie di plastica e di vetro oltre che  mozziconi di sigaretta e polistirolo raccolti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Va be ma chi non si é mai fatto una sciammer for u pnniell tra monnezzae suricioni? U pnniell é bello anche pa zuzzimm

  • Sig.Sindaco questi ragazzi vanno premiati x quello che fanno…come premio dategli un po’ di attrezzi per poter lavorare anche in sicurezza…Bravi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.