I carabinieri stanno indagando su una donna dimessa dall’ospedale di Polla ma poi risultata positiva al Covid-19 all’esito del tampone. I militari ieri hanno fatto visita – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – al nosocomio del Vallo di Diano per accertamenti du una signora calabrese di ritorno dal nord a bordo di un pullman che si è sentita male al terminal bus di Sala Consilina. Era stata trasferita dal 118 all’ospedale di Polla e dopo gli accertamenti dimessa: nell’hinterland calabrese, sua terra d’origine, dopo aver viaggiato in auto con un parente, ha appreso però che il tampone al quale era stata sottoposta era risultato positivo. .La Procura ha aperto un’indagine e ieri i carabinieri hanno prelevato in ospedale dei documenti per fare chiarezza sulla vicenda.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta