Le Cronache: Ventura annuncia il suo rinnovo e promette battaglia con l’Entella

Stampa
‘Salernitana, un bivio play off da non sbagliare. I granata sul campo dell’Entella a caccia di punti pesanti: Ventura rispolvera il 3-5-2 e Gondo in attacco. Sembra essere terminata l’esperienza in granata di Cerci, Heurtaux e Mantovani: il club non usufruirà della deroga per prolungare di due mesi i contratti in scadenza il 30 giugno’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 26 giugno 2020

All’interno leggiamo anche: Ventura: «Manca ancora un tassello per essere protagonisti». Il tecnico: «Ho preservato Cerci. I tagli? Non possiamo più permetterci di fare rieducazione. Rinnoverò il contratto, visto che tutti lo vogliono»

A caccia di un blitz esterno per ripartire di slancio. 160 giorni fa l’ultimo successo della Salernitana lontano dall’Arechi a Pescara grazie alla doppietta di Djuric. Questa sera servirà una prestazione “feroce”

L’avversario. Virtus Entella, Boscaglia: «Per salvarci dobbiamo fare punti sul nostro campo». Il trainer: «La Salernitana è forte, ci attende una battaglia»

I numeri. Due vittorie e due sconfitte: bilancio precedenti in parità. I numeri. Tra campionato e Coppa solo quattro volte i granata hanno giocato a Chiavari. Kiyine già a segno nel 2018

Serie B. Il Benevento ad un passo dalla serie A.

Condividi con:

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cioè dobbiamo tenercelo un altro anno…. ????? Ma che abbiamo fatto di male ????

  • stasera purtroppo si perde Entellla vs Salernitana 2-1 risultato secco giocatelo tutti

  • Secondo me Ventura invece di parlare dovrebbe solo vergognarsi per come mette in campo la squadra e per come la fa giocare…….Abominevole!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.