Meccanico abusivo e salumeria con prodotti scaduti, blitz dell’Annona a Cava

Stampa
La Pattuglia Annona della Polizia Locale di Cava de’Tirreni a seguito di controlli delle attività alimentari, ha provveduto nella giornata di giovedì al sequestro di prodotti scaduti e in cattivo stato di conservazione presso una salumeria nel centro cittadino. Al proprietario è stata elevata una sanzionato con un ammenda da 2000 euro con comunicazione di reato all’Autorità Giudiziaria per la vendita al pubblico di prodotti in cattivo stato di conservazione.

Nei giorni scorsi invece sempre gli agenti della Sezione Annona hanno posto sotto sequestro una officina meccanica per autoveicoli completamente abusiva alla frazione Sant’Arcangelo, e provveduto ad elevare al titolare dell’attività illecita una sanzione di 5000 euro, con comunicazione di reato all’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.