Il Covid-19 non è finito. Non possiamo abbassare la guardia. Anche in spiaggia dobbiamo continuare tutti ad esser prudenti e responsabili. Invito i concittadini, i turisti ed i visitatori a tutelare la salute propria e collettiva. Manteniamo le distanze di sicurezza, evitiamo gli assembramenti. Semplice e chiaro.
Svolgeremo campagna d’informazione e sensibilizzazione. Faremo anche dei controlli con la Polizia Municipale e la Protezione Civile.
Ma qualsiasi persona di buon senso si renderà conto che un’Estate sicura dipende in pratica, quasi esclusivamente, dai comportamenti di tutti noi.
Godiamoci sole, mare e relax tenendo a bada il Covid-19. Salerno ancora una volta darà prova di senso civico, accoglienza e disciplina. Lo scrive in una nota il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli
Godiamoci il chiavicone.
Sindaco coraggioso e senza timore di smentite…ma è andato a vedere le spiagge libere.
IN QUALE MARE? SE LA CONDOTTA IDRICA DA PROBLEMI, PARADOSSALMENTE E’ PIU FACILE CONTRARRE QUALCHE MALATTIA INFETTIVA FACENDO IL BAGNO IN CERTE ZONE DI MARE A SALERNO CHE IL COVID PER CARITA’ ………….
ma che dice?!? ma non doveva far controllare le spiagge libere?!? un’altro che fa solo chiacchiere!!!!
ma dove vive sulla luna ? ha visto il mare ha controllato le spiagge ?
Ma chi è il signore che parla? E a nome di chi parla? Di de luca che lo muove come un burattino? A ok!
Un’altra marionetta della sinistra
Il sindaco è tutt’altro che di sinistra. Purtroppo.
È un trasformista.
Salerno è sul mare, ma non è mare da amare, è mare amaro. Come questa Città, bella da guardare esteriormente
ma tossica dentro .Siamo tutti colpevoli, chi la uccide e chi si gira dall ‘altra parte uniti dalla stessa ipocrisia
il covi se non lo prendi in strada di sicuro lo prendi al mare tanto che fa schifo,stamani a mercatello pareva il chiavicone.